Cari Soci ed amici del Milan Club Pavia,
Ci rivolgiamo a voi con questa comunicazione per portare alla vostra attenzione alcuni cambiamenti significativi che avranno luogo nella prossima stagione. Con grande rammarico vi comunichiamo che, Milan Club Pavia non sarà in grado di offrire il servizio di ticketing ai suoi soci.
Questa decisione, molto difficile da prendere, è stata dettata dal fatto che le attività che ci impegnano, portate avanti con tanto amore e passione, non sono più sostenibili a causa di impegni lavorativi che hanno assunto un ruolo preponderante nella vita di molti membri del direttivo.
Come effetto di questa decisione, non attiveremo il tesseramento per il prossimo anno e perciò, non sarà richiesto il pagamento della quota di iscrizione.
Siamo consapevoli che questo possa rappresentare un inconveniente per molti di voi e vi chiediamo scusa per qualsiasi disagio questo possa causare.
Il Milan Club Pavia ha sempre avuto come obiettivo principale la promozione della passione per il nostro amato Milan nel territorio pavese e la creazione di un ambiente accogliente e coinvolgente per tutti i soci.
La vostra comprensione e sostegno in questo momento difficile sono più che mai apprezzati.
Vi ringraziamo per la vostra comprensione; sarà nostra premura tenervi aggiornati su eventuali sviluppi futuri.
Forza Milan sempre e comunque!
Cordialmente
Il Direttivo
Milan Club Pavia “Vecchi cuori Rossoneri”